18 aprile 2007

Mi sono fatto una milanese

Ve la presento...



















Ho avuto il piacere anche io di far conoscenza del mitico OSCAR, ristorantino a modo, situato in una traversa di corso Buenos Aires a Milano.
A parte gli insulti iniziali di poco interesse... l'apice è stato raggiunto quando un cliente si è lamentato di non aver ricevuto le PATATINE: Oscar esce inveperito ed esclama a voce abbastanza forte da farsi sentire fino a Katmandu: 'Ma che cazzo vuoi da me...non vedi che le patatine stanno in mezzo alle gambe di queste fiche' indicando le signore che sedevano al suo tavolo ed è rientrato in cucina come se avesse detto la cosa più naturale di questo mondo.
Davvero un personaggio notevole...
Usciti da questa accademia della crusca, serpeggiava tra alcuni di noi l'intenzione di darci al dio bacco ma alla fine è rimasta solo una mera illusione.
In ogni caso W il perizoma! (Chain sei un vecchio filibustiere...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz! Ma da quando il Chain è diventato amante dei perizoma???
Voci di corridoio lo davano più interessato a barba e baffi!

Mha....
Comunque sta cotoletta spacca!

Unknown ha detto...

cos, sei informato male. vedi che quando vai nei localini burloni che ami tanto, quelli dove tutti si vestono con borchie e giacche di pelle (e non certo perchè naziskin) se ti hanno parlato di "chain" intendevano qualche simpatica pratica che sicuramente apprezzerai...

ad ogni modo, milano aspetta anche te per bagordare...ma ti avviso, conosco solo locali etero......

Umbs ha detto...

Spacca!! Prima o poi tutti da Oscar!!